Nasce su Facebook "Siced Acadamy"


15
Giugno

SICED ACADEMY È LA NUOVA INIZIATIVA CULTURALE DI SICED, CHE NASCE CON LO SCOPO DI DARE VISIBILITÀ A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RENDERE RICONOSCIUTI I PROPRI LAVORI ED IL PROPRIO TALENTO, CERCANDO DI DARE SPAZIO SOPRATTUTTO AI GIOVANI.
Gli spazi previsti per Siced Academy sono due:
- una pagina facebook dedicata chiamata “Siced Academy”, dove chiunque potrà pubblicare le foto di un proprio lavoro e l'accesso sarà pubblico; chi pubblicherà su questa pagina dovrà tenere in considerazione le caratteristiche di facebook, dove l’immediatezza del titolo e delle poche fotografie è essenziale.
- il sito ufficiale di Siced www.siced.info, dove comparirà una nuova sezione chiamata “Siced Academy”; in questa sezione verranno invitati coloro che avranno pubblicato i casi migliori sulla pagina facebook, prescelti in base ai “mi piace” ricevuti per il caso pubblicato; dovranno quindi poi inviare un abstract, con 20 a 25 fotografie del caso, una corta bibliografia con foto, che, successivamente verranno pubblicati sul sito di Siced nella parte dedicata.
Pubblicare foto e abstract è molto meno impegnativo che scrivere un articolo vero e proprio.
I tre casi migliori, in base anche ai “mi piace” ricevuti su Facebook, vinceranno un corso gratuito di 2 giorni in Siced e avranno la possibilità di presentare il caso ad un Forum Siced 2017. Per tutti ci sarà comunque la possibilità di ricevere consigli e indicazioni da parte dei responsabili culturali Siced.

Inserisci il tuo indirizzo mail per rimanere aggiornato sulle novità siced:


ISCRIZIONE SICED 2018


Copyright ©
SICED, Via Europa 46, 25062 Concesio (BS)
P.IVA: 03283650178 - C. Fisc. 01598990206


Tel. 030 2092960   Mail siced-dl@libero.it